NFL Pro 2012, un altro nuovo titolo Gameloft sbarca sul Market Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
NFL Pro 2012, un altro nuovo titolo Gameloft sbarca sul Market Android

Non facciamo in tempo ad annunciarvi l'arrivo sul Market di Modern Combat 3 che sul Market troviamo un altro nuovo titolo firmato Gameloft: stiamo parlando di NFL Pro 2012, gioco dedicato al campionato americano di Football.

Il gioco è reperibile gratuitamente dal Market ma, naturalmente, adotta la modalità Freemium: è infatti presente un Market in game per l'acquisto di stadi, schemi di gioco, potenziamenti e molto altro.

Se siete appassionati di Football è sicuramente un titolo che non potete lasciarvi sfuggire: il gioco, oltre ad essere dotato di una bella grafica e di buone animazioni dei giocatori, porta con se un sistema integrato di RSS relativo al mondo del NFL, per rimanere sempre aggiornati su formazioni e risultati della propria squadra preferita.

Preparati per una fantastica stagione di NFL da giocare GRATIS!

Il football americano come non l'hai mai visto: GRATIS! Preparati per un'incredibile stagione 2011/2012 aumentando di livello e sbloccando tante funzioni per diventare un campione.

L'INTERO NFL È QUI
Grazie alla licenza NFL e NFL PLAYERS, potrai scegliere e gestire tutte le 32 squadre ufficiali NFL con più di 2.000 giocatori veri.

SCATENA LE TUE POTENZIALITÀ
Gioca le partite e ottieni punti da usare per sbloccare nuovi stadi, schemi, potenziamenti e tanto altro.

IL FOOTBALL COME PIACE A TE
Grazie alla tecnologia di rilevamento con telecamere, potrai goderti una grafica mozzafiato e animazioni dettagliatissime dei giocatori, come corse, placcaggi, mosse trionfali per i touchdown e tanto altro.

IL GIOCO CHE FA PER TE
- L'intelligenza artificiale migliorata permette di giocare partite sempre competitive. Puoi anche scegliere il livello avanzato di difficoltà se cerchi sfide più ardue.
- Scegli tra più di 200 schemi per battere i tuoi avversari o usa l'editor degli schemi per creare le tue tattiche e vincere.
- Un assistente di gioco ti aiuta a compiere le scelte giuste a seconda del tempo rimasto, delle abilità della squadra e tanto altro!

FOOTBALL ANCORA PIÙ COINVOLGENTE
Il nuovo sistema di gioco migliorato ti permetterà di avere un controllo impeccabile su spostamenti, placcaggi e passaggi.

LA TUA SQUADRA SEMPRE CON TE
Ricevi tutte le notizie sulle tue squadre preferite grazie ai feed RSS ufficiali NFL, consultabili direttamente nel gioco!

Link al Market