Il Sacro Cuore arriva su Android con il gioco di Scrubs

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Sacro Cuore arriva su Android con il gioco di Scrubs

HeroCraft, software house autrice, tra gli altri, del celebre FarmFrenzy, ha da poco pubblicato sul Market il gioco ispirato alla celebre sit-com Scrubs, che ci catapulterà al fianco dei più celebri personaggi della serie, da JD fino all'inserviente.

Se Pirati dei Caraibi, che vi abbiamo presentato qualche ora fa, sfruttava il nome e poco più della celebre saga piratesca, gli sviluppatori di HeroCraft si avvalgono invece pesantemente dell'hype suscitato dalla presenza di personaggi che per molti di voi saranno legati a battute e momenti di ilarità.

Ci aggireremo infatti, nei panni di internisti, nell'ormai famoso ospedale Sacro Cuore, attraverso i luoghi che hanno reso celebre la serie. Definire che tipo di gioco sia Scrubs non è proprio banale: probabilmente non è il titolo più coinvolgente di sempre, ma gli amanti della sit-com difficilmente resisteranno alla curiosità quanto meno di provarlo, vuoi per i personaggi resi ancor più simpatici dallo stile fumettistico del gioco, vuoi per i rompicapo divertenti che dovremo risolvere.

Il nostro ruolo sarà infatti, a seconda dei casi, quello di medici o di detective, aiutando a ritrovare medicine ed oggetti vari sparsi in un ospedale che spesso somiglia di più ad un negozio di giocattoli piuttosto che ad un luogo di cure. Il tutto condito dalla presenza di una trama di sottofondo comunque godibile.

Il gioco è disponibile sia gratuitamente che a pagamento (scontato a 70 centesimi come promo di lancio), e lo potete trovare nei box a fine articolo, dopo il seguente video-trailer.

Chi ha due pollici e li userà per scaricare quantomeno la versione lite del gioco? (cit.)