Il Natale è più luminoso, con Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Natale è più luminoso, con Android

La ricetta per un magico e colorato Natale? Un sacco di lucine colorate, un hub Wireless ed uno smartphone Android. Non serve altro. Ah si, anche 343$ circa non farebbero male.

Se volete avere il piacere di starvene seduti comodamente in poltrona a leggere un libro (magari un e-book col vostro tablet) e nel contempo cambiare l'atmosfera nella stanza, magari regolando le luci sull'albero di Natale, da oggi potrete farlo tramite iGloLEDset. Si tratta di un'app per Android, già presente da tempo su iPhone, che abbinata a delle opportune luci a LED (ordinabili direttamente dall'America per soli 299$ + 40$ di spedizione) vi consentirà di cambiarne la colorazione da remoto.

L'effetto è indubbiamente garantito, ed anche i più scettici lo potranno verificare nel video qui sotto. L'unico dubbio è semmai sul prezzo: perché un'app che richiede per forza un accessorio a parte a pagamento dovrebbe costare 2,17€? Certo se siete disposti a spendere 239$ per tutto il resto allora forse quei due euro in più non vi sembreranno nemmeno granché, ma questo è un dubbio che preferiamo non porci.

Fonte: