Euronics inaugura la sua app per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Euronics inaugura la sua app per Android

La celebre catena di elettronica sbarca sul robottino verde, con un'app che ci permette facilmente di trovare i negozi più vicini a noi e scoprirne tutte le offerte, oltre a tenerci sempre informati con le ultime notizie dal mondo della tecnologia e le videorecensioni dei vari prodotti.

L'applicazione è assai semplice da usare e presenta la classica interfaccia a tab in alto, più due menu a scomparsa in basso: quello a sinistra che racchiude una descrizione di quelli che sono gli "impegni" di Euronics nei confronti dei propri clienti, e quello a destra che serve a recuperare velocemente i nostri punti vendita preferiti. Per ciascuno di essi è possibile consultare il relativo volantino ed anche le offerte migliori, con schede dettagliate di ogni prodotto.

La sezione delle news raccoglie invece un sacco di curiosità del panorama high-tech che potrete trovare più o meno interessanti, mentre nella parte video sono presenti le videorecensioni (sebbene non siamo riusciti a farne partire nessuna, ma speriamo sia solo un problema di rete).

Proprio l'eccessivo consumo di banda è forse il principale difetto dell'app, unito ad una certa rigidità generale, in particolare nel noioso messaggio di attivazione del GPS che compare ogni volta che andiamo nel primo tab.