Gameloft rilascia il Trailer ufficiale di Dungeon Hunter III

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft rilascia il Trailer ufficiale di Dungeon Hunter III

Tramite i suoi canali ufficiali Gameloft ha rilasciato il trailer della sua nuova fatica, il seguito dell'hack'n'slash forse più conosciuto su Android: Dungeon Hunters III. Potrebbero però esserci dei dettagli relativi al titolo che non faranno felici proprio i fan della serie.

Il motore grafico è sicuramente eccellente e non si discosta molto da uno dei titoli in arrivo per piattaforma Tegra di cui abbiamo parlato proprio stamattina (SoulCraft THD). I problemi a cui accennavamo non derivano dunque dalla grafica ma dal gameplay e dalle modalità con cui verrà rilasciato. Dungeon Hunter III sarà infatti freemium, gratis cioè con contenuti aggiuntivi acquistabili in game, e non avrà una vera e propria storia come i due precedenti capitoli, ma sarà incentrato proprio sul meccanismo hack'n'slash per il respingimento di ondate di nemici sempre più forti. Almeno questo è ciò che Gameloft ci fa intuire e qualcuno potrebbe (giustamente) storcere la bocca davanti a queste sostanziali modifiche.

Il gioco sarà disponibile per piattaforma Android a Gennaio e sempre nel 2012 riceverà il supporto al multiplayer. E voi cosa ne pensate? Riuscirà a fare breccia nei cuori dei fan o sarà solamente una delusione?

Fonte: