Exodus: il live wallpaper che anima i blocchi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Exodus: il live wallpaper che anima i blocchi

I live wallpaper non sono ormai una novità per nessuno, non dobbiamo quindi dilungarci in spiegazioni particolari nel presentarvene uno nuovo, ma soltanto chiedervi la più banale delle domande che ci si pone in questi casi: vi piace?

Exodus porta infatti sugli schermi dei nostri terminali una serie di blocchi 3D animati, che possiamo configurare a piacimento in molti modi, variandone dimensione e numero (magari per adattarli al meglio al nostro hardware), ma anche velocità di movimento e colore: gli effetti che possiamo ottenere sono molteplici e giocando a dovere sul contrasto tra i chiari e gli scuri non mancheranno di affascinarvi. Lo sfondo è inoltre interattivo, infatti i blocchi cambieranno direzione in seguito ad un nostro swipe.

Trattandosi di un live wallpaper comunque non c'è cosa migliore che vederlo in azione: vi lasciamo dunque con un breve video ed i box per il download delle due versioni, quella gratuita (con meno opzioni e senza la possibilità di salvare il tema) e quella a pagamento (solo 74 centesimi) ma più completa.

Fonte: