Code negli USA per Samsung Galaxy Nexus. Natale androidiano?

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Code negli USA per Samsung Galaxy Nexus. Natale androidiano?

Negli USA Samsung Galaxy Nexus si è fatto attendere più che nel vecchio continente e questo ha sicuramente creato un'attesa ancora maggiore negli utenti intenzionati all'acquisto. Proprio ieri l'operatore Verizon aveva annunciato l'inizio delle commercializzazioni a partire da oggi.

L'immagine sopra parla chiaro: lunghe code fuori degli store Verizon (impossibile da quantificare un numero, ma sufficienti per creare una vera coda) per acquistare un Samsung Galaxy Nexus. Benché il marketing e la mentalità statunitense sia differente dalla nostra è con stupore che constatiamo il verificarsi di un fenomeno ad oggi associato soltanto agli smartphone e prodotti Apple.

Spesso il robottino verde viene messo a confronto con il panorama della mela morsicata e questa è un'occasione più che legittima. E' anche interessante far notare come la coda formatasi per Samsung Galaxy Nexus nasca dal reale bisogno (o voglia, chiamatela come volete) di acquistare il telefono, mentre nel caso Apple è quasi una festa e un motivo di orgoglio partecipare a lunghe e interminabili code.

Gli utenti Android andranno fieri di questo nuovo fenomeno o ne prenderanno le distanze?

Fonte: