ARCHOS 35 Home Connect, in Italia la prima web radio Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ARCHOS 35 Home Connect, in Italia la prima web radio Android

Si chiama 35 Home Connect, ed è la nuova "sveglia" altamente tecnologica di Archos con Android a bordo. Non è esattamente una novità, ma oggi è stata infine presentata al mercato italiano con disponibilità a breve.

Riceverà in ogni caso una nuova presentazione ufficiale al CES di Las Vegas di gennaio. Intanto ecco il comunicato stampa:

Milano, 15 dicembre 2011 – ARCHOS, pioniere nel mercato di tablet Android™, continua a spingere le barriere dell’innovazione, lanciando ARCHOS 35 home connect, la radio web Android-based. Uno strumento intelligente che vanta una moltitudine di funzionalità Android, progettate su misura per gli utenti domestici.

ARCHOS 35 Home Connect, la più avanzata Android-Based Web Radio

ARCHOS 35 home connect è il miglior dispositivo Android portatile, per condividere stazioni radio e musica ovunque nella propria casa, dalla stanza da letto, alla cucina o nella camera dei bambini. Piccola, compatta e facile da trasportare, ARCHOS 35 home connect vanta una comoda connsessione WiFi e una sorprendente qualità audio

Un’avanzata web radio e una sveglia Android

Grazie ad Archos 35 home connect sarà possibile svegliarsi accompagnati dai suoni della natura, dalla propria collezione MP3 o dalle stazioni radio preferite.

Con un semplice “click” sul pratico touchscreen da 3.5”, è possibile scegliere tra più di 50,000 radio Internet utilizzando l’applicazione TuneIn Radio Pro integrata. Inoltre la sveglia è completamente personalizzabile, con la possibilità di impostare diversi allarmi a proprio piacimento.

Applicazioni Android

Facile da personalizzare, ARCHOS 35 home connect consente di scegliere le applicazioni e i widgets desiderati come: previsioni del tempo, traffico in tempo reale, sport, social network, film, musica, giochi e molto altro. Inoltre, con un semplice tocco di dita è possibile accedere ad ogni contenuto web in tempo reale.

Altoparlanti di alta qualità

Grazie ai rivoluzionari altoparlanti ad alta definizione incorporati, la qualità dei suoni ha una resa eccellente. ARCHOS 35 home connect è un pratico e compatto strumento che permette di ascoltare contenuti audio o guardare video sia ad alto volume che privatamente, grazia al jack disposto per le cuffie.

Prezzi e disponibilità

ARCHOS 35 Home Connect sarà presto disponibile sul mercato ad un prezzo indicativo pari a Euro 149.


I prodotti ARCHOS home saranno presentati al CES 2012 presso il Las Vegas Convention Center, South Hall 4 - Stand 36079.