L'Android Market giunge alla versione 3.4.4 e porta con sé un incremento di velocità e piccole novità

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'Android Market giunge alla versione 3.4.4 e porta con sé un incremento di velocità e piccole novità

Google sta lentamente iniziando l'aggiornamento del Market alla versione 3.4.4, quindi perché non dare un'occhiata insieme alle modifiche apportate da big G con il futuro aggiornamento?

Per iniziare  la versione sembra un po' più scattante, sia sotto copertura WiFi che in 3G (naturalmente dovrete testarlo direttamente sul vostro dispositivo perché non è cosa certa), e la cosa non può che farci piacere, vista l'eccessiva lentezza registrata da più di un utente.

Un'altra novità è la presenza dei video direttamente nella galleria relativa alle applicazioni, modifica minore ma sostanzialmente logica. Per finire nelle impostazioni notiamo la voce per aggiungere automaticamente widget delle applicazioni nella schermata home, voce che sostituiva l'opzione per aggiungere l'icona relativa all'app ed effettivamente, dopo un test eseguito sul nostro dispositivo, la funzione è rimasta immutata. Sarà qualcosa che ha a che vedere con ICS?

Per chi volesse testarla sul proprio dispositivo dirigetevi al link sottostante (una volta clickato basta premere sulla cartellina presente in mezzo alla pagina e comincerà il download).

Link al Market (Versione 3.4.4)

Fonte: