asus_transformer_prime_ps3_gamepad

ASUS Transformer Prime diventa una console di gioco in video

Emanuele Cisotti -

Ormai è risaputo come Transformer Prime sia il tablet Android più atteso dagli italiani attenti videogiocatori. Il video che vi stiamo per mostrare ci dimostra come, assieme ad un controller PlayStation 3, questo tablet Tegra 3 (ricordiamo la presenza di 4+1 core CPU e 12 core GPU) sembra confermare la sua bontà per il lato ludico.

Nel video il controller viene utilizzato per eseguire giochi Tegra 3 (Riptide e Shadowgun) senza nessun problema e anche giochi generici Android (come Reckless Getaway) che però non erano dotati di piena compatibilità (i tasti non erano riconfigurabili). Nessun problema per gli emulatori, che avendo la possibilità di mappare ogni tasto del controller hanno trasformato il Trasformer Prime in un perfetto dispositivo da retrgogame. Qualche titolo: Mario Kart, Super Mario 64, Legend of Zelda: Majora’s Mask, Crash Bandicoot 3 e Donkey Kong 3.

Vi lasciamo adesso al video e se subito dopo vorrete correre a comprarne uno ricordatevi che sarà disponibile da gennaio. Ma intanto potrete procurarvi il controller.

Fonte: Fonte
ASUS Eee Pad Transformer Prime

ASUS Eee Pad Transformer Prime

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
ASUS Eee Pad Transformer Primevideo