Un nuovo gioco fa la sua comparsa nel Tegra Zone: The Dark Meadow

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un nuovo gioco fa la sua comparsa nel Tegra Zone: The Dark Meadow

The Dark Meadow fa la sua comparsa nel Tegra Zone ma  non è propriamente una novità nel settore videoludico mobile; il titolo è infatti disponibile per piattaforma iOS da Ottobre di quest'anno ed porta con se un ottimo curriculum: Unreal Engine 3 e media voto 4,5 su 5!

Il video è quello di presentazione rilasciato come presentazione per la versione iOS, ma non si dovrebbe discostare molto dalla versione che sarà disponibile per l'intera famiglia Tegra (così è infatti riportato sullo stesso Tegra Zone).

Il genere è quello dell'action/adventure in prima persona e l'ambientazione, lasciatecelo dire, è alquanto inquietante: un ospedale abbandonato, un vecchio uomo intrappolato da anni che vi svelerà alcuni dei segreti del posto ed una strega con un nutrito seguito di servitori che vi daranno del filo da torcere. I presupposti per un gran successo ci sono tutti, non ci rimane che vederlo all'opera.

Il titolo si avvarrà del processore Nvidia per incorporare texture ad alta risoluzione ed effetti di luce ancora più coinvolgenti.

Non vi rimane che dare un'occhiata al teaser di presentazione e ad un'ampia galleria di screenshot, comprensiva di scatti della versione per Tegra e per iOS.

Fonte: