ASUS riconferma il Transformer Prime negli USA per Dicembre, pubblicando un Unboxing e Hands on

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS riconferma il Transformer Prime negli USA per Dicembre, pubblicando un Unboxing e Hands on

Non sempre è bello essere smentiti ma se, come in questo caso, serve a dare buone notizie ai nostri lettori, ben venga la smentita! ASUS ha infatti comunicato che il Transformer Prime sarà in vendita, come da programma, dal 19 Dicembre negli USA.

Per chi non avesse seguito la vicenda, la commercializzazione dell'ASUS Eee Pad Transformer Prime era stata rimandata a data da destinarsi a causa di irregolarità sospette sul raggio di azione della WiFi, che non rispettava a pieno gli standard imposti dalla società stessa.

Non solo, per tranquillizzare la clientela, Asus ha rilasciato un video "fatto in casa" di Unboxing e Hands-on del dispositivo in cui, oltre a verificare il contenuto della confezione, si testano gli aspetti principali del tablet, come l'angolo di visuale del display, il gaming e il funzionamento della dock station.

Visto che il tablet non subirà ulteriori ritardi è probabile che, come vi avevamo annunciato, per Gennaio riusciremo a vederlo anche sul suolo italiano (o comunque europeo).

Nel frattempo consolatevi con lo spot pubblicitario di Asus, pieno di cliché ed utilizzi alquanto dubbi delle potenzialità del nuovo tablet.

 -

Fonte: