Supporto da auto universale di Puro per smartphone Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Supporto da auto universale di Puro per smartphone Android

Il supporto da auto per smartphone è da sempre un accessorio semplice ma allo stesso tempo importante. Deve essere discreto, semplice e sopratutto resistente.

Noi abbiamo provato quello del brand italiano Puro. L'accessorio è dichiarato come unviersale e effettivamente non ha problemi particolari ad adattarsi qualsiasi dispositivo. Noi lo abbiamo provato anche con Galaxy Nexus e HTC Sensation XL. Nessun problema quindi con schermi fino a 4,7 pollici (che però ci è sembrato essere il limite, nessuna compatibilità quindi con Galaxy Note, per fare un esempio).

Non c'è molto da dire su questo accessorio se non che è di ottima qualità, le alette sono molto resistenti e allo stesso tempo non troppo ingombranti (a meno che la presa per la ricarica non sia nella parte laterale centrale non avrete problemi a ricaricarlo in auto).

Gli agganci per le bocchette dell'aria sono di due dimensioni diverse e sono del tipo mostrate nell'immagine sopra. E' compatibile quindi con tutte le bocchette dell'aria, ma ne consigliamo in particolare l'uso sulle auto con le bocchette mobili regolabili (per capirsi non quelle che si piegano fino a chiudersi, presenti su alcune auto più piccoli).

Il prezzo è perfettamente in linea con l'ottima qualità del prodotto: 9,99€. Lo potete acquistare direttamente dal sito Puro.