ASUS Transformer Prime rimandato in tutto il mondo a causa del WiFi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS Transformer Prime rimandato in tutto il mondo a causa del WiFi

Cattive notizie dal fronte ASUS: sembra infatti che la vendita del nuovo tablet, l'ASUS Transformer Prime, il primo device dotato di Soc Tegra 3, sarà rimandata in tutto il mondo ad anno nuovo, a causa di problemi con il raggio di azione del WiFi.

La notizia giunge direttamente da un utente di Phandroid che aveva preordinato il prodotto:

“Unfortunately, we just received word that the ASUS Transformer Prime has been delayed worldwide and will most likely not be available before Christmas. ASUS feels the WiFi range does not currently meet their standards and has delayed all shipments worldwide. At the moment there is no ETA and no information on available quantities on the first batch.”

Sostanzialmente, per chi non mastica l'inglese, il testo della mail comunica problemi di raggio di azione del WiFi, che non rispetterebbe gli standard imposti da ASUS stessa. Di conseguenza, tutte le spedizioni a livello globale saranno rimandate e non si ha nessuna informazione sulle eventuali date di rilascio.

Un problema non gravissimo, visti i test già effettuati da diversi siti specializzati (come ad esempio l'unboxing e il video confronto con l'iPad 2 proposti da SlashGear). Il discorso verte più sulla serietà della società che si impone determinati standard e li vuole rispettare ad ogni costo.

E voi sarete fra quelli che lo aspetteranno nonostante tutto o vi dirigerete verso altri "lidi"?

Fonte: