| 8 dicembre 2011 | 4 Commenti

Samsung Galaxy S II NFC i9100p nel listino TIM a 599€

Samsung Galaxy S II NFC

Il suo numero di serie è i9100p, ma pià amichevolmente può essere chiamato Samsung Galaxy S II NFC. E’ questa infatti l’unica differenza fra questo è il modello originale i9100.

Con questo smartphone potrete infatti effettuare pagamenti e trasferimenti dati tramite il chip NFC e il firmware dispone già delle caratteristiche necessarie al suo funzionamento. L’ostacolo più grosso sarà sicuramente il reperire servizi compatibili con questo tipo di pagamenti, ancora poco diffusi in Italia.

Il prezzo è di 599€ nel listino TIM, lo stesso prezzo del modello senza NFC.

Tags: , ,

Categorie: Smartphone

  • Anonimo

    A buon mercato vedo! :)

    • bobby florence

      secondo me dovevano implementarlo già nel primo modello l’NFC…

  • Anonimo

    vi rendete conto che (non) criterio usa samsung?? cioè roba da non crederci….

    che cretini e pensare che lo aveva già il nexus s uscito a febbraio. Certo per una nuova funzionalità si fa un altro modello che problema c’è, tanto per disorientamento un altro po i clienti… come d’altronde hanno fatto facendo uscire il galaxy s2+ ……per me queste sono cose molto più gravi rispetto a quanto invece si spende per daresi addosso ad una casa che non rilascia aggiornamenti così frquenti(vedi lg)

  • gerardo longo

    ah ah, a quella cifra se lo tengono.

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!