Sony Ericsson Xperia Arc HD, ecco una prima foto da vicino

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony Ericsson Xperia Arc HD, ecco una prima foto da vicino

Nozomi è il suo nome in codice. Nome che avete già letto più di una volta su queste pagine. Si tratta del successore della famiglia Arc, che potrebbe, con buona probabilità, diventare Sony Ericsson Xperia Arc HD al momento della presentazione.

Dai laboratori di Hong Kong, arriva oggi una prima foto rubata del terminale, che adesso fa bella mostra di se in una foto di buona qualità (ma con delle zone intenzionalmente sfocate). Come possiamo notare il telefono sempre molto sottile, come anche i primi Arc e la parte luminosa inferiore sembra circondare tutto il telefono.

Lo smartphone, la cui interfaccia è stata leggermente smussata, dovrebbe venir presentato durante il CES di gennaio, andando a posizionarsi come un tributo rispetto al primo Arc presentato durante la stessa fiera l'anno precedente. Le caratteristiche sembrano confermate: processore da 1,5GHz dual core, 1GB di RAM, schermo da 4,3 pollici con risoluzione a HD a 720p e una fotocamera da ben 12Megapixel con sensore Sony Exmor.

Non sappiamo che versione di Android avrà a bordo, ma possiamo solo sperare che Ice Cream Sandwich sarà la risposta per il momento della presentazione.

Fonte: