Giochi Android: Extreme Road Trip - Super Stickman Golf

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Giochi Android: Extreme Road Trip - Super Stickman Golf

Vi sono piaciuti i giochi di motocross per Android che abbiamo recensito? Tenete il casco ben allacciato per salire sulle auto di Extreme Road Trip che "voleranno" sulle dune proprio come le moto da cross. Se invece siete persone che adorano indossare i guantini in tranquillità preparatevi ad impugnare le mazze da golf e sfidare la fisica con Super Stickman Golf.

Prendete il motore grafico di un gioco di motocross, prendete nove auto e quattro scenari pieni di dune: state giocando a Extreme Road Trip, videogioco nato per i browser è finalmente sbarcato sul Market Android. Il browser game è completamente free mentre la versione per i nostri smartphone Android offre gratuitamente le quattro ambientazioni disponibili, un'auto - che ricorda la mitica Fiat 500 ndBuothz - una sbloccabile loggando su Facebook e le altre acquistabili con in pagamenti inapp.

Lo scopo del gioco è metter mano al volante dell'auto che accelera da sola ed iniziare a fare acrobazie, più strada si percorre e più aumenta il punteggio.

Semplice, divertente ed immediato con una grafica molto carina e una buona fisica - che chiaramente non è per niente realistica - non posso che fare i complimenti alla Roofdog.

Pagella di Extreme Road Trip:
Gameplay: 80/100
Grafica: 75/100
Sonoro: 60/100
Longevità: 79/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 79/100

gioco golf android

Super Stickman Golf è la rivisitazione del gioco del golf per Android in due dimensioni, i Noodlecake Studios Inc sono riusciti a coniugare uno stile grafico molto particolare con un ottimo gameplay.

Potrete scegliere diverse difficoltà di gioco e vi troverete a dover affrontare green a dir poco geniali, dovrete far passare la palla da golf in spazi angusti oppure farla rimbalzare sui muri. I controlli sono semplici, potrete regolare inclinazione e potenza, il resto lo farete seguendo il vostro senso da golfista.

Pagella di Super Stickman Golf:
Gameplay: 85/100
Grafica: 80/100
Sonoro: 65/100
Longevità: 79/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 85/100