Gameloft rilascia "Brothers In Arms 2: Global Front" gratuitamente sul Market

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft rilascia "Brothers In Arms 2: Global Front" gratuitamente sul Market

Dopo Let's Golf 3 e GT Racing: Motor Accademy, Gameloft rilascia un altro titolo free sul Market: stiamo parlando di Brother In Arms 2: Global Front, fps ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Come anche gli altri due titoli free di Gameloft, Brother In Arms sfrutta l'espediente dell'in-app purchase per l'acquisto di credito in game che vi permetterà di sbloccare contenuti aggiuntivi più velocemente. Ciò non vuol dire che tali contenuti saranno bloccati per gli altri giocatori, che si dovranno solamente armare di più pazienza per portare a casa gli "agognati" oggetti sbloccabili.

Il titolo offre anche una buona modalità multiplayer, che si appoggerà al vostro account Gameloft dedicato proprio alle modalità multigiocatore dei suoi titoli.

GIOCA GRATIS
Scarica il gioco e gioca gratis in modalità Storia o Multigiocatore. Guadagna piastrine ed ESP che potrai usare per sbloccare tantissimi oggetti e funzioni extra per personalizzare il tuo soldato. Puoi anche comprare medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta. A te la scelta!

UNISCITI AI TUOI ALLEATI ONLINE
Sfida fino a 5 amici in battaglie multigiocatore su 5 mappe diverse in 3 modalità (Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e Dominazione). Puoi collegarti localmente tramite Bluetooth o online tramite Wi-Fi e combattere con i tuoi amici ovunque.
COMBATTI IN TUTTO IL MONDO
Affronta battaglie su tutti i fronti con 50 missioni in 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, nord Africa, Germania e Sicilia.

MACCHINE BELLICHE
Pilota il carro, il fuoristrada o l'aliante per sopraffare il nemico o battere in ritirata. Puoi anche posizionarti dietro alla torretta per fare strage di avversari con la mitragliatrice.

LA BATTAGLIA PRENDE VITA
L'incredibile grafica e le ambientazioni in 3D si ispirano ai veri campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

UN'ESPERIENZA EPICA
Guarda filmati avvincenti che approfondiscono il tuo rapporto con i membri della squadra e rendono il gioco ancora più intenso.

UN INTERO ARSENALE A TUA DISPOSIZIONE
Usa una grande varietà di armi storicamente accurate tra cui mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme.

-

Link al Market