Big Top THD, un altro titolo Tegra 3 si affaccia sul Tegra Zone di Nvidia

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Big Top THD, un altro titolo Tegra 3 si affaccia sul Tegra Zone di Nvidia

L'icona del suddetto gioco aveva fatto capolino sul ASUS Transformer Prime protagonista dell'unboxing e dell'hands-on curato da SlashGear, di cui vi avevamo parlato un paio di giorni fa. Stiamo parlando di Big Top THD, un nuovo gioco comparso nel Tegra Zone di Nvidia.

Poche le informazioni a nostra disposizione:  Big Top THD è ambientato in un circo e metterà alla prova le vostre abilità con trampolini, lancio del coltello, giocolieri e lancio di torte ai poveri clown, il tutto arricchito da ombre calcolate in real time ed effetti di luce su tutto l'ambiente e personaggi, sviluppate specificatamente per dispositivi Tegra 3.

Il titolo promette ore e ore di divertimento e sarà un gioco completamente strutturato, a differenza di Glowball che serve unicamente a testare il nuovo chip di Nvidia; il meccanismo di gioco sembra basarsi su combinazioni di tap su schermo, con slide e pressioni a tempo.

La cosa che lascia un'altra volta perplessi è la scelta di far uscire il titolo solo per piattaforma Tegra 3, esattamente come per Glowball e DaVinci, lasciando a bocca asciutta la maggior parte dei possessori di Tablet o dei pochi telefoni dotati di Tegra 2. Sarà davvero questo il nuovo trend del Tegra Zone? E voi cosa ne pensate?

Fonte: