droid-razr-max

Motorola RAZRMAX all’orizzonte: nuovo display o nuova batteria?

Emanuele Cisotti

Se riportiamo la nostra mente a qualche anno fa, qualcuno potrebbe ricordare come le parole RAZR e Max, fossero già state insieme in RAZR Maxx, successore del fortunato v3 della casa dalla M alata.

Questa volta però il termine da tenere a mente dovrebbe essere RAZRMAX e potrebbe essere il successore del Motorola RAZR che abbiamo già recensito tempo fa. Questa nuova versione dello smartphone sembra essere il protagonista di alcuni scatti fotografici finiti in rete e che contengono nei propri dati EXIF, proprio il nome Motorola RAZRMAX.

I ragazzi di pocketnow.com, cercando in rete, hanno poi scoperto che il modello era già stato nominato in un forum, dove un cliente affermava di aver avuto uno scambio di battute con un impiegato Verizon che avrebbe ammesso l’esistenza di questo successore e che avrebbe avuto una batteria maggiorata e uno spessore superiore.

Benché le parole del commesso Verizon siano sicuramente di poca rilevanza, possiamo sicuramente pensare ad un modello dalle dimensioni più generose, sia in spessore (quindi batteria più capiente), che in larghezza, e quindi magari un display più ampio con una risoluzione HD (la stessa di Galaxy Nexus).

Fonte: Fonte
Motorola RAZR

Motorola RAZR

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
motorola razr