lapdock milestone

Uno sguardo agli accessori del Milestone 4

Nicola Ligas

Ancora non sappiamo nulla circa le sorti europee del Milestone 4 (Droid 4), ma ormai questo smartphone è definitivamente etichettabile come un Motorola RAZR con tastiera fisica a 5 linee, schermo leggermente più piccolo e senza il rivestimento posteriore in kevlar, tanto che la sua gamma di accessori non si fa mancare proprio niente.

Partiamo infatti dalle due versioni della Lapdock, da 10 e 14 pollici, assente per il Milestone 3, e proseguiamo con un paio di dock che permettono anche di collegare il telefono a monitor o TV e di utilizzare l’applicazione webtop dello smartphone per navigare con Firefox; last but not least troviamo anche una tastiera wireless con tanto di trackpad, ed un pratico supporto per auto che non mancherà di rendersi utile qualora usassimo molto il telefono come navigatore.

Purtroppo non abbiamo invece novità per quanto riguarda la disponibilità in suolo europeo della quarta generazione di quello che è forse lo slider più famoso del panorama Android. Se non altro, qualora dovesse arrivare anche da noi, saremmo già preparatissimi al riguardo.

Fonte: Fonte
Motorola Milestone 4