Launcher Lanciamissili

Launcher Lanciamissili, come easter egg su Ice Cream Sandwich

Emanuele Cisotti -

Si chiama lanciamissili ed è un nuovo easter egg nascosto, dagli sviluppatori di Google, dentro Ice Cream Sandwich. Raggiungerlo non è così semplice, ma qualcuno a quanto pare l’ha scovato.

Si tratta di aggiungere un’attività al display e cercarla sotto il nome Avvio applicazioni > Lanciamissili. Non è possibile però avviare un’attività particolare a meno che non lo si sia programmato nella propria applicazione, oppure usando il trucco proposto in rete, ovvero installando Launcher Pro e utilizzando il widget Attività per raggiungere questa funzione.

Il launcher Lanciamissili è poi spettacolare: lancerà nel cosmo infinito le vostre applicazioni a tutta velocità. Starà a voi la bravura di riuscire a prendere in tempo quella che più vi serve.

Il video realizzato in rete potrebbe però farvi venire sonnolenza in quanto realizzato in un emulatore.

Aggiornamento: sembra che sia questo Lanciamissili che l’easter egg di Nyan Cat, fossero in realtà degli sfondi animati, rimossi all’ultimo secondo per instabilità (e in effetti Lanciamissili, funziona tutt’altro che bene). La dimostrazione è la loro ricomparsa nel firwmare di CyanogenMod.

Fonte: Fonte