Glowball

Glowball è il primo gioco per Tegra 3 a comparire nel Tegra Zone

Emanuele Cisotti

Glowball non vincerà sicuramente il premio come gioco dal gameplay più avvincente (visto che si tratta di navigare fondale marini alla ricerca di oggetti), ma sicuramente potrebbe vincere quello come gioco più sorprendente del Natale 2011.

Questo gioco è infatti il primo ad apparire nel Tegra Zone di nVidia a supportare dichiaratamente i processori Tegra 3 quad-core. Come spesso accade in questo raccoglitore di giochi, al momento abbiamo solo un messaggio che ci informa del suo arrivo a dicembre, senza nessuna informazione precisa.

Il gioco sfrutterà tutte le potenzialità del vostro nuovo ASUS Eee Pad Transformer Prime e più in dettaglio:

  • Designed specifically for devices using NVIDIA® Tegra 3™, quad-core mobile superchip
  • Carnival level includes nine concurrent cloth simulations running in real-time
  • Sea Floor level includes 300 simulated kelp plants, 1400 other moving plants, and 2 million triangles of scene geometry
  • Interaction of scene objects using NVIDIA PhysX®
  • Dynamic scene lighting that can be changed by tapping on the ball
  • Particle, reflection, and skinned animation effects
  • Caustic lighting, fog, and schooling fish in Sea Floor level
  • Custom vertex and pixel shaders make for shiny fish and a wavy sea
  • Splitscreen mode allows you to turn visual effects on/off and compare the results
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