sleepy-jack-android-game-new

Sleepy Jack non è più un’esclusiva Xperia Play

Nicola Ligas

Sleepy Jack, divertente platform game (definizione che vedremo essere riduttiva) dagli stessi autori di Cordy, ha terminato il suo periodo di esclusività per Xperia Play, ed è pronto a sbarcare su ogni dispositivo Android, a patto che il suo proprietario sia disposto a pagare 1,99€.

La storia è quella di un bambino dal sonno molto leggero, che per restare addormentato deve raccogliere delle “Z” disseminate nei vorticosi e frenetici tunnel che popolano i suoi sogni, infestati da nemici di ogni sorta che andranno prontamente abbattuti: il risultato è un misto tra un gioco di corse ed uno shooter.

Con una grafica colorata e tridimensionale e più di 40 livelli all’attivo (altri arriveranno) Sleepy Jack ci promette ore di desto gioco, e le varie modalità presenti offrono sfide sufficienti per ripercorrere gli schemi più e più volte.

Ottimizzato sia per smartphone che per tablet, per soddisfare tutti i palati, vorrete sicuramente dargli un’occhiata, sempre che il genere faccia per voi. In ogni caso potrete sempre guardare il seguente video ed le immagini successive.

Fonte: Fonte
video