lgeventfull

LG Nitro HD presentato il 1° dicembre?

Nicola Ligas

Seguendo una moda particolarmente cara a rivali quali Samsung (che ha addirittura creato il sito unpacked) ed HTC, che amano far entrare in scena i loro nuovi modelli di punta in maniera molto pomposa, LG convoca curiosi ed interessati il 1° dicembre per un esclusivo evento di lancio.

L’immagine dell’invito non rivela nulla di per sé ma, volontariamente o meno, il nome originale del file stesso è alquanto auto-esplicativo: LG Nitro.

Si tratterebbe di uno smartphone conosciuto anche con il nome in codice di P930 che, secondo le indiscrezioni trapelate finora, era stato attribuito all’operatore statunitense AT&T,  e che dovrebbe avere un display ad altra risoluzione 1280 x 720.

Altre caratteristiche non sono al momento note, così come non è sicuro che proprio di lui si tratti, sebbene “l’indizio” del nome parli piuttosto chiaramente. In ogni caso al 1° dicembre manca solo una settimana, e la possibilità che possa comunque trattarsi di un modello solo USA ne fa comunque calare un po’ l’hype, almeno per noi italici. Qui sotto l’immagine di invito integrale.

Fonte: Fonte