Piccole conferme per Xperia Arc HD ed altri dispositivi (HD)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Piccole conferme per Xperia Arc HD ed altri dispositivi (HD)

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un device Sony (Ericsson) con display a 1280 x 720, ma per i più scettici che hanno sempre bisogno di nuove conferme, trapelano ora un set di xml a dipanare (quasi) ogni dubbio.

Per il modello che va sotto il nome in codice di LT26i viene infatti confermato il display a 720p e la presenza di Gingerbread, che sarà sicuramente aggiornato ad Ice Cream Sandwich in base alle promesse di Sony.

Ma le novità non si fermano qui, perché i file trafugati suggeriscono altri dispositivi all'orizzonte: viene infatti citato il modello LT28at (il cui numero di serie superiore al precedente suggerisce il fatto che potrebbe essere un nuovo top di gamma)  con display a 720 x 1280, ed altri con risoluzione più "canonica" di 480 x 854. Tutti questi dovrebbero avere un processore ARM Cortex A8 ed Android 2.3 Gingerbread, sebbene ribadiamo ancora una volta che ciò non sarà un problema data la politica di update di Sony Ericsson.

Forse è un po' presto per dirlo, ma chissà che questi non possano essere i primi modelli col solo marchio Sony, frutto della recente acquisizione dell'azienda svedese: le premesse sembrano ottime, restiamo in attesa di vederle mantenute.

Fonte: