Il Motorola Milestone verrà aggiornato, ma non a Gingerbread

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Motorola Milestone verrà aggiornato, ma non a Gingerbread

Quando una pillola è amara, meglio buttarla giù tutto d'un fiato: le eventuali speranze residue di vedere il Motorola Milestone ufficialmente aggiornato a Gingerbread sono ormai esaurite, sebbene un updateverrà comunque rilasciato per questo glorioso smartphone.

Se infatti qualche giorno fa vi avessimo illusi che potesse esserci qualcosa di grosso che bolliva in pentola, quando i possessori del Droid (=Milestone) originario sono stati invitati a far parte di un "progetto segreto" di qualche tipo, questo qualcosa si è poi rivelato essere solo un minor update, che sarà "invisibile" per l'utente finale; in parole povere si tratterà solo di un paio di patch di sicurezza.

Sebbene ci sperassimo ma non ci credessimo, è sempre un peccato dare notizie di questo genere, anche se siamo sicuri che ormai, dopo tanto tempo dalla sua uscita, chi ama il Milestone continuerà a farlo con immutato ardore. Purtroppo non abbiamo nemmeno una data precisa di rilascio dell'update da comunicarvi, ma dopo una simile presentazione forse non è nemmeno così importante.

Sia chiaro comunque che vi terremo come sempre informati sui futuri sviluppi.

Fonte: