Lockscreen di Super Mario per la MIUI

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lockscreen di Super Mario per la MIUI

Le vecchie glorie non muoiono mai, e Super Mario è una di quelle che certamente resistono meglio al passare degli anni, tanto che vederlo protagonista di una divertente lockscreen per la MIUI non solo non stupisce, ma potrebbe anche spingere qualcuno ad installare il famoso firmware custom cinese.

Si tratta dell'opera di picard666, che ha pubblicato sull'onnipresente xda (dal quale lo potete scaricare) questa sua ludica fatica.

Il funzionamento è semplice: facendo colpire da Mario il primo punto interrogativo si sblocca il telefono in modalità chiamata, con il secondo si accede invece ai messaggi, mentre infilandosi nel tubo avviene l'unlock classico sulla homescreen. Le due nuvolette sopra i rispettivi punti interrogativi mostrano inoltre il numero di chiamate/messaggi persi, mentre il punteggio riportato sotto il nome di Mario, in alto a sinistra, è in realtà il livello di carica della batteria. Il funghetto in basso a destra controlla infine gli opzionali suoni.

Insomma, un live lockscreen completo, ricco di funzioni ed innegabilmente attraente per tutti gli amanti del personaggio Nintendo e non solo. Peccato che al momento funzioni solo con la MIUI, ma speriamo in una sua compatibilità aumentata nel prossimo futuro

Fonte: