Gametel, trasformate il vostro smartphone in un Xperia Play!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gametel, trasformate il vostro smartphone in un Xperia Play!

Siete dei giocatori incalliti ma non vi piace giocare con il touchscreen? Preferite un Samsung Galaxy S 2 all'Xperia Play ma vi piacerebbe giocare con i tasti fisici? Vi piacerebbe giocare a Asphalt senza coprire lo schermo con le mani? Allora Gametel è l'accessorio che fa per voi!

Il controller Gametel si interfaccia con  il vostro smartphone attraverso il Bluetooth e, tramite l'apposita pinza di cui è dotato, è possibile assicurarlo al vostro dispositivo, in modo da trasformare qualsiasi telefono in un potenziale Xperia Play!

E non solo! Se volete un controller per giocare con il vostro device attaccato alla presa HDMI del televisore, Gametel fa proprio per voi, visto il raggio di azione del Bluetooth. Il che lo rende, molto probabilmente, compatibile anche con i tablet (non abbiamo notizie certe riguardo le compatibilità).

Il controller pesa circa 80g ed ha un'autonomia di 9 ore (si ricarica via USB) ed è dotato di 4 pulsanti per la navigazione, 4 per le azioni, 2 frontali per il fuoco, 1 di selezione e 1 per l'accensione e due led per la ricarica e per la connettività.

 Il device non è ancora disponibile all'acquisto ma è possibile inserire il proprio indirizzo mail nell'apposito form sul sito ufficiale per ricevere notizie sull'imminente uscita (lo trovate qui). Sul sito trovate anche una lista di giochi consigliati per l'utilizzo con Gametel (la trovate qui). Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dello sviluppatore.

Sito ufficiale Gametel