HTC Zeta

HTC Zeta, il quad-core da 2,5GHz con Ice Cream Sandwich

Emanuele Cisotti -

Se stavate attendendo a gloria la risposta di HTC al mondo quad-core, eccola qua: HTZ Zeta. Il render che vedete sopra dovrebbe infatti mostrare il nuovo smartphone quad-core di HTC che dovrebbe venir messo in commercio con Android 4.0 Ice Cream Sandwich (anche se sono ancora presenti i tasti frontali).

Le caratteristiche sono da paura. Si parla di un processore Snapdragon APQ8064 quad-core da 2,5GHz, 1GB di RAM, 32GB di memoria interna e una batteria da 1830mAh. Lo schermo sarà da 4,5 pollici con risoluzione 720p HD (come Galaxy Nexus e HTC Edge), mentre la fotocamera sarà da 8Megapixel con dual led flash e capacità di registrazione a 1080p. Immancabile anche la fotocamera frontale da 1,3Megapixel e la tecnologia Beats Audio.

Conosciamo anche dimensioni e peso: 109.8 x 60.9 x 9.8mm e 146 grammi. Esteticamente lo smartphone sarebbe una notevole rottura con il passato e speriamo quindi che questa “bestia” non rimanga solo un concept nelle mani di HTC. Qualcun altro di voi lo spera insieme a noi?

Fonte: Fonte