Giochi Android: Shooting Club - Speed Anatomy [Casual Games]

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Giochi Android: Shooting Club - Speed Anatomy [Casual Games]

Li potremmo chiamare giochi per lavoratori: Shooting Club dove potrete emulare le gesta di un provetto poliziotto al poligono e Speed Anatomy dove metterete alla prova le vostre conoscenze in campo medico.

Shooting Club dei coder1cv8 vi catapulterà in varie location per sfidare la vostra mira con varie armi e diverse. Il metodo di controllo è molto basilare, potete muovere la vostra arma spostandola con lo schermo touchscreen e, una volta presa la mira, sparare con il grilletto sia tappandolo o premendo il search button del vostro smartphone Android.

Attualmente è ancora abbastanza scarno a livello di numero armi e locations, i programmatori promettono succosi aggiornamenti in futuro. I punti di forza sono openfeint che aggiunge un pizzico di social life al gioco per android, il fatto che sia un gioco gratis e la grafica che è ben curata e rende il gioco godibile anche su smartphone entry level.

Pagella di Shooting Club:
Gameplay: 65/100
Grafica: 67/100
Sonoro: 65/100
Longevità: 65/100
Multiplayer: n.d.


Voto: 65/100

Se gli studenti di professioni sanitarie o i futuri dottori cercassero un gioco per la loro professione non potrei che consigliare Speed Anatomy dove dovrete tappare le varie parti del corpo umano che vi vengono chieste. Una sorta di quiz medico in lingua italiana.

Questo casual game per android è diviso in diverse sezioni, potrete rispondere alle domande sulle ossa e su specifiche parti del corpo, supererete il livello successivo quando indovinerete un determinato numero di risposte e riuscirete a fare un punteggio.

Speed Anatomy è una sorta di "Chi vuol essere milionario" su smartphone per dottori, semplice e nel contempo geniale. Assolutamente consigliato a studenti di medicina ma anche a persone che vogliono imparare a conoscere nel dettaglio il complesso corpo umano.

Pagella di Speed Anatomy:
Gameplay: 69/100
Grafica: 67/100
Sonoro: 60/100
Longevità: 70/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 67/100