Il Samsung Galaxy Nexus arriverà con qualche giorno di ritardo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Samsung Galaxy Nexus arriverà con qualche giorno di ritardo

Sapevamo già da tempo che il lancio del Galaxy Nexus era atteso per il prossimo 17 novembre, ovvero tra un paio di giorni, mentre in Italia era accreditato per il 20 novembre, tuttavia sembra il nuovo Google-fonino potrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo.

Si parla comunque del 22-23 novembre, quindi niente per cui valga la pena stracciarsi le vesti, in ogni caso alcune compagnie telefoniche preferiscono essere prudenti sulla data. E' il caso ad esempio di Three UK, che in un tweet ha parlato appunto di martedì prossimo, o del rivenditore Clove, che lo colloca nel proprio listino a partire invece da mercoledì 23.

E i rivenditori italiani? Non abbiamo notizie fresche di giornata in merito, sebbene sia plausibile che il ritardo annunciato dagli altri si ripercuota anche su di loro. In ogni caso ribadiamo che non c'è nulla di cui preoccuparsi, perché si tratta solo di un breve slittamento: entro pochi giorni potrete gettare alle ortiche il vostro vecchio smartphone col vetusto Gingerbread e passare al nuovo Nexus con Ice Cream Sandwich.

Chi si è già attrezzato per il salto generazionale?

Fonte: