Dungeon Hunter 3 annunciato ufficialmente, primi screenshot e concept art dell'hack'n'slash garantito Gameloft

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dungeon Hunter 3 annunciato ufficialmente, primi screenshot e concept art dell'hack'n'slash garantito Gameloft

Nel suo 18° podcast, uscito proprio ieri, Gameloft annuncia ufficialmente il terzo capitolo di una delle sue serie di maggior successo: stiamo parlando di Dungeon Hunter 3, l'hack'n'slash che gli appassionati di Diablo non si vorranno far sfuggire.

Se già da qualche giorno sul web circolavano artwork e screenshot non ufficiali, adesso possiamo dare un'occhiata alle immagini ufficiali rilasciate nelle ultime ore (e anche a qualche breve frame se avete visto il podcast sopra linkato dopo il minuto 2:15).

L'interfaccia di gioco resta immutata rispetto al precedente capitolo del gioco (trovate la nostra recensione al seguente link) ma la grafica ne esce rinnovata, in meglio naturalmente (anche se rimane da capire perché in tutti gli screenshot i simboli dei personaggi in alto a sinistra siano quelli di World of Warcraft). Sfortunatamente non è ancora dato sapere nulla su date di uscita e compatibilità, anche se i Mac user potranno consolarsi con l'uscita di Dungeon Hunters Alliance.

Non ci rimane quindi che attendere ed ammirare nel frattempo gli artwork e gli screenshot, sperando di poter giocare in futuro ad un degno titolo.