Transformer Prime a dicembre in Germania

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Transformer Prime a dicembre in Germania

Buone notizie per tutti coloro che sono in attesa del Transformer Prime, nonché primo tablet Android con Tegra 3 della storia: su un paio di siti tedeschi è infatti comparsa la pagina di preordine per la nuova tavoletta di Asus, con disponibilità indicata per metà dicembre.

Notebooksbilliger.de e cyberport.de hanno infatti inserito a listino entrambe le colorazioni del tablet (gold e silver), che troviamo in vendita solo nella versione da 32GB con tastiera dock abbinata o da 64GB senza dock, al prezzo di 599€ per ambedue le varianti.

La buona notizia è che entrambi i negozi spediscono in Italia, quindi se pensavate di acquistare una di queste due versioni e non volete aspettare, potete muovervi già da adesso, se l'ordine oltralpe non vi crea problemi. Chi invece attendeva il modello da 32GB senza dock, che dovrebbe essere in vendita a 499€, dovrà aspettare un po' più a lungo, perché al momento non abbiamo segnalazioni circa la disponibilità della versione "base".

In ogni caso è in programma una conferenza stampa di Asus per inizio dicembre, che probabilmente dipanerà ogni eventualmente residuo dubbio.

Se vi siete persi le ghiotte caratteristiche di questo tablet le trovate riassunte nell'anteprima e nell'approfondimento che abbiamo redatto. Inutile dire che il Prime si candida di diritto come il blockbuster natalizio del panorama tablet Android: il successo tanto atteso andrà anche concretizzandosi, secondo voi?

Fonte: