google-music-beta

Ecco gli screenshot del Google Music Shop

Nicola Ligas

Nel caldo autunno di Google, che ha visto la presentazione di Ice Cream Sandwich e del Galaxy Nexus, oltre ad una serie di rinnovamenti, estetici e non solo, su molti dei suoi servizi online, manca all’appello ancora il Music Store del quale abbiamo più volte parlato e che dovrebbe essere presentato tra un paio di giorni. Che ne direste quindi di ammirarne qualche screenshot in anteprima nell’attesa?

Le immagini provengono da TecnoDroidve, anche se non è ben chiaro come se le siano procurate; quel che invece è indubbio è il fatto che il progetto promette assai bene, e non si tratterebbe nemmeno della versione definitiva ma solo di un work-in-progress.

Il look e l’impostazione sono quelli del nuovo Market, dove però il colore dominante diventa l’arancione e non il verde; a parte questo è da notare la “free song of the day“, ovvero una canzone gratuita al giorno, ed i suggerimenti inerenti artisti simili a quelli ricercati, un po’ come già avviene adesso con le app.

Non sarà una conferma assoluta del fatto che il 16 novembre il servizio verrà effettivamente presentato, ma di certo è evidente che i lavori sono già in fase molto avanzata. Non ci resta che incrociare le dita ancora per un paio di giorni per sapere se il sipario effettivamente si alzerà.

Fonte: Fonte