Ecco gli screenshot del Google Music Shop

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco gli screenshot del Google Music Shop

Nel caldo autunno di Google, che ha visto la presentazione di Ice Cream Sandwich e del Galaxy Nexus, oltre ad una serie di rinnovamenti, estetici e non solo, su molti dei suoi servizi online, manca all'appello ancora il Music Store del quale abbiamo più volte parlato e che dovrebbe essere presentato tra un paio di giorni. Che ne direste quindi di ammirarne qualche screenshot in anteprima nell'attesa?

Le immagini provengono da TecnoDroidve, anche se non è ben chiaro come se le siano procurate; quel che invece è indubbio è il fatto che il progetto promette assai bene, e non si tratterebbe nemmeno della versione definitiva ma solo di un work-in-progress.

Il look e l'impostazione sono quelli del nuovo Market, dove però il colore dominante diventa l'arancione e non il verde; a parte questo è da notare la "free song of the day", ovvero una canzone gratuita al giorno, ed i suggerimenti inerenti artisti simili a quelli ricercati, un po' come già avviene adesso con le app.

Non sarà una conferma assoluta del fatto che il 16 novembre il servizio verrà effettivamente presentato, ma di certo è evidente che i lavori sono già in fase molto avanzata. Non ci resta che incrociare le dita ancora per un paio di giorni per sapere se il sipario effettivamente si alzerà.

Fonte: