Alcuni Galaxy Tab 10.1 stanno ricevendo Android 3.2, ma attenzione ad aggiornare!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Alcuni Galaxy Tab 10.1 stanno ricevendo Android 3.2, ma attenzione ad aggiornare!

Probabilmente tutti i possessori del Galaxy Tab 10.1 sono attualmente in attesa di ricevere Ice Cream Sandwich ma nel frattempo alcuni utenti americani stanno aggiornando il loro device ad Android 3.2: attenzione, però, farlo potrebbe non essere affatto una buona idea!

Nonostante la nuova versione di Honeycomb, infatti, molti user stanno lamentando problemi estremamente fastidiosi: pare infatti che il processo di upgrade si interrompa spesso a metà lasciando un device più o meno inutilizzabile: dopo il riavvio ed il mancato aggiornamento, smettono infatti di funzionare il Bluetooth, il Wifi e la rotazione dello schermo.

Come se questo non bastasse, neanche un ripristino alle impostazioni di fabbrica sta aiutando gli sfortunati possessori di questo tablet a riavere il loro dispositivo funzionante.

Sebbene ancora in Italia non ci siano arrivate notizie a proposito di questo aggiornamento, qualora a qualcuno di voi dovesse venire segnalato, il suggerimento è di non effettuare l'avanzamento di versione, se non volete correre il rischio di avere un Galaxy Tab praticamente inusabile!

Fonte: