Update Galaxy Tab 10.1

Alcuni Galaxy Tab 10.1 stanno ricevendo Android 3.2, ma attenzione ad aggiornare!

Giuseppe Tripodi

Probabilmente tutti i possessori del Galaxy Tab 10.1 sono attualmente in attesa di ricevere Ice Cream Sandwich ma nel frattempo alcuni utenti americani stanno aggiornando il loro device ad Android 3.2: attenzione, però, farlo potrebbe non essere affatto una buona idea!

Nonostante la nuova versione di Honeycomb, infatti, molti user stanno lamentando problemi estremamente fastidiosi: pare infatti che il processo di upgrade si interrompa spesso a metà lasciando un device più o meno inutilizzabile: dopo il riavvio ed il mancato aggiornamento, smettono infatti di funzionare il Bluetooth, il Wifi e la rotazione dello schermo.

Come se questo non bastasse, neanche un ripristino alle impostazioni di fabbrica sta aiutando gli sfortunati possessori di questo tablet a riavere il loro dispositivo funzionante.

Sebbene ancora in Italia non ci siano arrivate notizie a proposito di questo aggiornamento, qualora a qualcuno di voi dovesse venire segnalato, il suggerimento è di non effettuare l’avanzamento di versione, se non volete correre il rischio di avere un Galaxy Tab praticamente inusabile!

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab 10.1