Quali smartphone e tablet avranno l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich?

La nuova versione di Ice Cream Sandwich 4.0 è sicuramente una delle novità più attese da tutti gli utenti Android. Ma quali smartphone e quali tablet riceveranno l’aggiornamento? In realtà è molto difficile creare una lista completa ora, in quanto le varie aziende dovranno ancora valutare bene su quali dispositivi concentrare i propri sforzi.
Engadget ha però raccolto le conferme delle varie aziende, per creare una breve lista di quali dispositivi verranno sicuramente aggiornati e quali sicuramente no. E il vostro smartphone è nella lista?
ASUS (post relativo)
Confermato:
- ASUS Eee Pad Transformer
- ASUS Eee Pad Transformer Prime
- ASUS Padfone
HTC (post relativo)
Confermato:
- HTC Rezound
Negato:
- Nexus One
LG (post relativo)
Confermato:
- LG Optimus Dual
Meizu (post relativo)
Confermato:
- Meizu MX, M9
Motorola (post relativo)
Confermato:
- Motorola RAZR
- Motorola Xoom
- Motorola Xoom 2
Samsung (post relativo)
Confermato:
- Samsung Galaxy Nexus
- Samsung Galaxy Note
- Samsung Galaxy S II
- Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus
- Samsung Galaxy Tab 7.7
- Samsung Galaxy Tab 8.9
- Samsung Galaxy Tab 10.1
- Nexus S
Sony Ericsson (post relativo)
Confermato (anche se abbiamo dei dubbi sui modelli minori):
- Sony Ericsson Xperia Arc
- Sony Ericsson Xperia Arc S
- Sony Ericsson Xperia Active
- Sony Ericsson Xperia Mini
- Sony Ericsson Xperia Mini Pro
- Sony Ericsson Xperia Neo
- Sony Ericsson Xperia Neo V
- Sony Ericsson Xperia Play
- Sony Ericsson Xperia Pro
- Sony Ericsson Xperia Ray
Difficile prevedere altri aggiornamenti oltre a quelli già proposti, in quanto le aziende cercheranno di proporre nuovi smartphone con la versione 4.0 del sistema Android. Qualche nostro pronostico? Noi vogliamo includere nella lista anche Sony Tablet S, Motorola Milestone 4 e Motorola Atrix 2.
Fonte: Visita
Categorie: News Android
Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!










Pingback: Sony Ericsson conferma l’update ad Ice Cream Sandwich per gli Xperia 2011 | buonaguida.com