Motorola Corvair, un tablet da 6 pollici per controllare la TV?

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Motorola Corvair, un tablet da 6 pollici per controllare la TV?

Motorola in passato è stata impegnata anche nella creazione di "cable box" per aziende esterne, che permettessero di guardare la televisione via cavo e allo stesso tempo guardare DVD ed altre funzioni per l'intrattenimento domestico.

E' però qualche anno che l'azienda non propone niente su questo fronte: fino ad oggi. Sono state infatti scattate alcune foto ad un piccolo tablet Android da 6 pollici chiamato Motorola Corvair. Il tablet avrà Android 2.3, è destinato all'intrattenimento domestico ed è "pensato per il low cost". Secondo la fonte alcune aziende del "via cavo" stanno già testando da tempo il dispositivo e la comparsa di foto che ne mostrano la scatola finale ci fanno ben sperare per un'arrivo a breve. Peccato che in Italia sarebbe completamente inutile.

A parte questo piccolo dettaglio è interessante vedere come già da qualche tempo, Motorola abbia intrapreso la strada della multimedialità domestica fornendo una discreta quantità di accessori per il suo nuovo smartphone top di gamma.

Fonte: