| 4 novembre 2011 | 7 Commenti

Il Transformer Prime secondo AnTuTu benchmark

Si avvicina il giorno della sua presentazione ed ovviamente sale la febbre per quello che vorrebbe essere il blockbuster natalizio del settore tablet Android; parliamo ovviamente del Transformer Prime, la sola tavoletta al mondo che sarà tra poco in commercio con a bordo il SoC penta-core Tegra 3 di Nvidia.

Pare infatti che un esemplare del nuovo modello di Asus si sia fatto largo nel benchmark AnTuTu, che lo usa come metro di paragone nel classico grafico che compare alla fine dei test e riassume le performance del nostro device paragonandolo ad altri terminali. Ebbene, se Galaxy S II e Galaxy Nexus orbitano intorno ai 6000 punti, il Prime supera nettamente i 10000, più del doppio ad esempio di un Motorola Xoom, equipaggiato con la precedente generazione di chip Nvidia. E se overclockiamo il processore fino ad 1.6GHz, lo score si innalza fino a 12872. Sempre per fare un paragone, il precedente Transformer aveva fatto registrare 7596 punti, spingendolo al massimo delle sue capacità.

Considerato che tra i due modelli ci sono poco più di 6 mesi di vita, l’incremento non può certo definirsi malvagio, non credete? Quanti di voi stanno già mettendo i soldi da parte per il Prime?

Fonte: Visita

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Categorie: Tablet

  • Anonimo

    Io un pensierino su questo gioiellino lo sto facendo.

  • Claudio Mezzasalma

    Io anche… ma sono curioso di sapere se venderanno anche la versione 3G e se avrà una USB full size (ma a limite basterebbe anche una microUSB a cui associare un adattatore)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1441311063 Alex Mori

    sul mio dual antutu non va oltre il nexus s come punteggio per comparare…

  • http://twitter.com/Veon_live Veon

    per la prima volta un pensierino a un tablet ce lo stò facendo

    • fulvio alessi

      siamo in due allora ;)

      • Anonimo

        In tre :D

        • Alessandro Sabato

          Facciamo in quattro, se non sparano troppo in alto col prezzo del tablet+dock :D

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!