Nuove app interessanti su GetJar Gold

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove app interessanti su GetJar Gold

Ormai conoscerete tutti GetJar Gold, l'offerta di app gratuite del noto store, che ogni settimana regala ai propri utenti molte applicazioni altrimenti a pagamento. Quest'oggi vi segnaliamo alcuni titoli adesso disponibili, che reputiamo interessanti.

Cominciamo con Grave Defense HD, un tower defense game particolarmente curato, e proseguiamo con TweetCaster, una delle app più popolari che si interfacciano con il noto social network. Vi ricordiamo ancora una volta la presenza di Tapatalk, con la quale potrete seguire in maniera facile e veloce moltissimi forum (tra cui anche il nostro).

E l'elenco continua con Beautiful Widgets e Paper Camera, popolarissima collezione di widget meteorologici (e non solo) il primo, divertentissima app per realizzare foto dai particolari effetti, il secondo.

Tra i giochi segnaliamo anche Chalk Ball, che per qualche tempo è stato tra i più in voga nel Market, divertentissimo puzzle/rompicapo nel quale non dovremo far cadere una pallina dalla lavagna, aiutandoci col gesso.

Non avete capito nulla? Provatelo e non rimarrete delusi.

Terminiamo infine l'elenco con Radardroid Pro e Nano Panda, ovvero un rilevatore di autovelox ed un "erede di Angry Birds" del quale sicuramente avrete letto la nostra recensione.

Come lista della spesa ci sembra abbastanza nutrita, considerato che non spenderete un centesimo per portarvela a casa: come sempre dovrete utilizzare l'app di GetJar per il download, per la quale vi rimandiamo all'omonimo sito.

Voi quali titoli avete preso? Ne avete visti altri degni di nota?

Fonte: