In lavorazione il multiplayer per Shadowgun

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In lavorazione il multiplayer per Shadowgun

Ottima giornata per gli amanti degli FPS, che potranno rallegrarsi sia dell'uscita di Duke Nukem 3D, che attendendo la realizzazione della modalità multiplayer per Shadowgun, sulla quale la software house Madfinger è già al lavoro, esaudendo così il desiderio che avevamo espresso nella nostra dettagliata recensione.

Come annunciato sul forum ufficiale del progetto infatti, gli sviluppatori sono alla ricerca di suggerimenti da parte della community su come rendere l'esperienza multiplayer migliore possibile, ed ovviamente gli utenti non si sono certo fatti pregare: veicoli, campagne in co-op, controlli più avanzati (ad esempio per schivare a destra e sinistra), ecc. Non sappiamo quanti e quali di questi saranno implementati nella versione definitiva, ma fa piacere vedere una software house che cerca fin da subito il contatto con il proprio pubblico.

D'altronde sapevamo che i Madfinger erano già al lavoro per rendere il loro capolavoro compatibile con i dispositivi non Tegra 2 e per migliorarlo ulteriormente sulle future macchine con Tegra 3; il multiplayer è solo un altro, graditissimo, pezzo del puzzle che stanno alacremente costruendo.

Quanti di voi si sono già calati nei panni di Bruce Willis, pardon, di John Slade.

Fonte: