duke 3

Hail to the King baby, il Duca è nel Market

Nicola Ligas -

Lo avevamo annunciato neanche un mese fa, e per fortuna l’attesa non è stata lunga quanto quella che ha visto la genesi della sua ultima incarnazione su PC; parliamo ovviamente di Duke Nukem 3D per Android, che ci catapulterà indietro nel tempo di più di 15 anni, permettendoci di (ri)giocare uno dei titoli più storici di sempre.

Le presentazioni, trattandosi del Duca, sono praticamente inutili: sapete tutti che ci aspettano orde di nemici grugnenti e di strip club, il tutto condito dallo humor tamarro del protagonista, che non è secondo a nessuno.

Afferrate dunque saldamente il vostro RPG e gli appena 79 centesimi necessari per acquistare il gioco: attenzione però, in questo modo vi porterete a casa solo il primo degli originali tre capitoli disponibili; per sbloccare gli altri due dovrete procedere ad ulteriori pagamenti tramite l’acquisto in-app, il che farà lievitare un po’ il prezzo finale ma vi darà anche la possibilità di provare il gioco per una modica cifra e di non andare oltre se non dovesse piacervi. Ovviamente così facendo attirereste le ire del Duca, e non vorremo proprio essere nei vostri panni.

Fonte: Fonte