Ecco gli accessori del Samsung Galaxy Note

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco gli accessori del Samsung Galaxy Note

Essendo un ibrido smartphone-tabet, o phablet, se preferite, il Samsung Galaxy Note non poteva che avere degli accessori altrettanto a metà strada tra i due mondi: vediamo assieme quelli che sono stati mostrati alla presentazione di Londra.

Dock per auto, porta S-pen, cover di vario tipo, tastiera bluetooth, desktop dock, caricabatterie per auto e da tavolo; il Galaxy Note non si fa mancare proprio nulla per rendere la sua esperienza d'uso ancora più completa.

Purtroppo non abbiamo una data precisa per la disponibilità di questi accessori in Italia, né soprattutto abbiamo un'idea del prezzo di ciascuno di essi, ma come sempre vi aggiorneremo in merito a tempo debito; a voi quale piace di più?

Piccola nota a margine: se vi capitasse di passare da Amburgo il prossimo 5 novembre, magari vorrete fare un salto all'inaugurazione del nuovo negozio Saturn, che per l'occasione venderà il Galaxy Note a soli 449€! Se li paragoniamo ai circa 600€ nostrani di certo l'offerta fa gola, peccato per il viaggio ad Amburgo.

Fonte: