Un'altra novità in arrivo a Novembre su Tegra Zone: Princess Punt THD

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un'altra novità in arrivo a Novembre su Tegra Zone: Princess Punt THD

Sale a quattro il numero delle novità che saranno disponibili da Novembre nel Tegra Zone di Nvidia: dopo Shadowgun (già disponibile da alcuni giorni), Siegecraft THD, Hockey Nations 2011 THD arriva anche Princess Punt THD, un titolo davvero insolito per gli standard dello store Nvidia.

La società responsabile dello sviluppo del titolo è la stessa che ha dato alla luce un famoso mmorpg "japan style": Ragnarok Online. Princess Punt si colloca a metà tra un rpg ed un puzzle game e farà uso di una serie di miglioramenti grafici disponibili solo per dispositivi dotati di Tegra.

Oltre alla principessa che, come avrete intuito dal trailer, è la protagonista assoluta del gioco, ci saranno una serie di personaggi che aumenteranno di livello con il procedere del gioco; spade, archi, staffe, lance e armature arricchiranno l'equipaggiamento dei personaggi durante la loro crescita e vi saranno tutta una serie di abilità che, se attivate al momento giusto, permetteranno di scatenare sui vostri nemici attacchi devastanti.

Non ci rimane che aspettare Novembre e provare questo titolo così strano ma allo stesso tempo interessante. E voi cosa ne pensate?