LG Prada K2, nuove foto rubate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Prada K2, nuove foto rubate

E' facile perdere di vista un modello che finora è apparso solo in qualche foto rubata, specialmente dopo la presentazione di un nuovo Nexus ed una nuova versione di Android: stiamo parlando dell'LG Prada K2, che oggi si mostra per noi in tutto il suo splendore. Lato b compreso.

Avevamo intravisto questo modello per la prima volta in un render la scorsa estate e poi l'avevamo anche ammirato in un video, ovviamente non ufficiale, ma nonostante questo l'anonimo fornitore delle foto (che secondo lui porta il nome in codice di LG Prada P940) afferma che questa non è ancora la versione definitiva.

In ogni caso la sua presentazione è attesa entro Natale e di certo LG vorrà dare lui importanza perché l'LG Prada originario è stato un capostipite del mondo smartphone touchscreen, ancor più dell'iPhone stesso.

Cosa dobbiamo dunque aspettarci da questo K2? Il collaudato display NOVA da 4.3 pollici in una versione con più di 1000 nit di luminosità (la prima versione era a 700nit, tanto per paragone, e la sua luminosità era già ottima).

La fotocamera posteriore sarà da 8MP, mentre quella frontale da 1.3MP, il tutto racchiuso in appena 9mm di spessore, ed alimentato da un ancora ignoto processore dual-core.

Sarà questa la proposta natalizia di LG? Presto per dirlo, ma di certo non sfigurerebbe sotto l'albero, non siete d'accordo?

Fonte: