Motorola Milestone 4 (Droid 4): la prima foto è già in rete

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Motorola Milestone 4 (Droid 4): la prima foto è già in rete

In Italia non abbiamo ancora fatto in tempo a provare il nuovo Motorola Milestone 3, che già in rete spuntano i primi scatti del nuovo nato della famiglia di smartphone con tastiera fisica più famosi nel panorama Android.

Gli scatti di buona qualità infatti mostrano il nuovissimo Droid 4 (che in Europa diventerà ragionevolmente il Milestone 4). Possiamo vedere le 5 linee di tasti (come nel suo predecessore) e il nuovo design con gli spigoli tagliati, proprio come il nuovo Motorola RAZR, in arrivo a breve anche nel nostro paese. Qualche altra informazione proveniente dal design? Noi abbiamo notato l'interessante "gradino" che forma il display per bloccarsi con la scocca inferiore quando chiuso.

E per la caratteristiche hardware, non basta che chiedere: schermo da 4 pollici con tecnologia SuperAMOLED, connettività 4G LTE (per il mercato statunitense), batteria non removibile, Android 2.3.5 (almeno in questa fase dello sviluppo) e fotocamera da 8 Megapixel che può registrare video da 1080p.

Per finire viene mostrata anche la porta HDMI, sempre un interessante surplus.

Vogliamo poi porre l'accento sull'adesivo posto sullo schermo che solitamente non viene creato se non alla fine della produzione del device. Che questo Milestone 4 sia più imminente del previsto?