Primo porting di Ice Cream Sandwich su Nexus S

AlbertoDe Marchi
AlbertoDe Marchi
Primo porting di Ice Cream Sandwich su Nexus S

Come ormai molti di voi sapranno, non appena Ice Cream Sandwich sarà rilasciato in via ufficiale, con la commercializzazione del Galaxy Nexus, il primo dispositivo ad essere aggiornato alla nuova versione di Android sarà quasi sicuramente il Nexus S.

Al momento la commercializzazione del Galaxy Nexus è prevista per la metà di Novembre, quindi nel giro di un mese circa, è possibile ipotizzare che sarà disponibile l'aggiornamento per il precedente Google Phone. A quanto pare però c'è qualcuno che non è intenzionato ad aspettare altre quattro settimane, e ingolosito dai tanti video e prove del nuovo Sistema Operativo, ha deciso di eseguire un porting sul suo Nexus S.

Non ci sorprende che tutto ciò sia stato realizzato da un utente del forum XDA, che dalle pagine del forum conferma come a parte il face unlock e la mancanza di alcune icone, tutte le altre funzioni del telefono lo rendono già utilizzabile nella quotidianità.

 Ovviamente vi ricordiamo che eseguire questo tipo di aggiornamento rende comunque probabile il brick del vostro dispositivo.

E voi sarete così coraggiosi da provare uno di questi porting che stanno nascendo giorno per giorno, o preferirete aspettare il rilascio ufficiale di ICS?

Fonte: