EA-Chillingo-Logo

Chillingo porterà a breve su Android alcuni dei titoli più venduti per piattaforma iOS

Lorenzo Delli -

Chillingo, famosa software house autrice di alcuni dei giochi più venduti per iPhone e iPad, ha annunciato di voler portare alcune delle sue “mega-hit” su Android.

I titoli Chillingo già disponibili sul Market non sono purtroppo compatibili con i nostri device, complice forse l’acquisto della software house da parte di EA, famosa proprio per i problemi di incompatibilità (basta leggere qualche commento sul Market). Queste le parole del Co-Manager Chris Byatte di Chillingo:

Android è una piattaforma in continua espansione e stiamo lavorando con i nostri sviluppatori per aumentare il numero di titoli a disposizione.

Speriamo solo che i nuovi giochi in arrivo siano disponibili anche in Italia. Andiamo a vedere di quali titoli stiamo parlando:

Non è un caso che tra i titoli più venduti da Chillingo si trovino quasi esclusivamente Platform o Arcade, tra i generi più giocati almeno per quanto riguarda il panorama mobile. Riusciranno ad essere all’altezza di “mostri sacri” quali Angry Birds e Cut the Rope?

—-

Fonte: Fonte
EA