Appy Geek, tutte le news italiane dal mondo della tecnologia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Appy Geek, tutte le news italiane dal mondo della tecnologia

Se vi è piaciuto News Repulic e siete dei veri geek amerete Appy Geek. Si tratta della nuova applicazione, dagli stessi sviluppatori di News Republic, che vi permetterà di rimanere informati sul mondo della tecnologia direttamente dal vostro smartphone.

L'applicazione è gratuita, ricalca in buona parte il funzionamento di News Republic, ma filtrerà per voi le sole notizie riguardanti la tecnologia. L'applicazione vi permetterà di leggere in modo completo tutte le news dai maggiori portali di tecnologia italiani (AndroidWorld compreso), votare questi articoli e ricondividerli.

Nell'applicazione sono presenti delle sottocategorie (per esempio Hardware, Android, ecc...) e in ognuna sono raccolti i soli post inerenti. Potrete anche creare da soli una nuova categoria che contenga solo certi articoli di vostro interesse (es. HTC). Gli articoli letti possono poi anche essere salvati tra i preferiti per essere rapidamente ritrovati in futuro.

In ogni articolo è presente un tasto che vi mostrerà un tag cloud (anche tridimensionale) degli argomenti trattati nell'articolo e vi permetterà di cercare in Appy Geek altre news correlate.

Sarà semplicissimo poi dalle stesse news condividere l'articolo su Facebook, Twitter o qualsiasi altra applicazione installata nel proprio smartphone.

L'applicazione è supportata da pubblicità che è possibile rimuovere acquistando in-app la versione Premium a 3,99€.