Primi screenshot di " Le Avventure di Tintin: il segreto dell'Unicorno "

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primi screenshot di " Le Avventure di Tintin: il segreto dell'Unicorno "

Per chi non lo sapesse, "Le avventure di TinTin: il segreto dell'Unicorno" è uno dei prossimi titoli in uscita targato Gameloft (insieme all'attesissimo Modern Combat 3: Fallen Nation).

Vi abbiamo già parlato del videogioco dedicato al giovane reporter TinTin e al suo fido cagnolino Milù, ispirato all'omonimo film in uscita al cinema (28 Ottobre 2011 nelle sale italiane) diretto da uno dei mostri sacri della regia, Steven Spielberg.

Ancora non si hanno notizie ufficiali su prezzo (anche se dovrebbe essere in linea con gli altri giochi Gameloft), compatibilità e data di rilascio (sicuramente vicina al lancio nelle sale del film) ma vi mostriamo oggi una piccola galleria di screenshot e alcune delle caratteristiche del titolo in questione.

Per quanto si possa intuire dagli screenshot, la grafica di TinTin sembra essere davvero valida e ricca di dettagli, anche se per una valutazione più attenta bisognerà logicamente testarlo su un qualsivoglia dispositivo compatibile.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Vesti i panni di TinTin, di Milù, del capitano Haddock e di Sir François de Hadoque.
  • Giocabilità variegata: nasconditi dalle guardie, combatti con la spada, pilota un aereo, risolvi enigmi e tanto altro ancora.
  • Comandi intuitivi: interagisci, esplora e combatti semplicemente inclinando il dispositivo o trascinando un dito sullo schermi.
  • Gira il mondo: dal castello di Moulinsart e pericolosi deserti alla nave Karaboudjan.

Se siete interessati e sarete tra i primi a scaricare il nuovo gioco Gameloft, vi consigliamo di seguire la pagina dedicata a "Le avventure di TinTin: il segreto dell'Unicorno" su Facebook. E voi cosa ne pensate?

----

Link alla pagina Facebook di "Le avventure di TinTin: il segreto dell'Unicorno".